Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2022

Convegno "La Giornata del Decorato ed il Valore Miliare. Verso nuove forme di comunicazione e partecipazione"

 DIBATTITI




Si è tenuto il Convegno in oggetto ed ha raggiunto tutti i suoi obbiettivi. Le relazioni sono state brevi ed incisive. che dal mese di giugno verranno pubblicate su questo QUADERNI ON LINE. La Tavola Rotonda ha avuto l successo sperato.

 L'introduzione di Giovanni Cecini è stata esaustiva. Come si arriva a You Tube e come si usa è stata illustrata con maestria. L'aspetto tecnico sarà finalizzato al momento opportuno. Ma non vi sono ostacoli di natura economica o di fattibilità in merito

 Il dibattito su "nuove forme di comunicazione e partecipazione" da parte dell'Istituto è stato vivace. Antonio Daniel ha illustrato tutto quello che 'era da dire in tema di comunicazione moderna. La partecipazione su You tube e nelle modalità e contenuti sono state ampiamente dibattuti. 

 Le conclusioni saranno riporta in un documento che conterrà i lineamenti generali che significherà una nuova forma di comunicazione, verso l'esterno dell'Istituto cioè l'uso di youtube in modo sistematico. In sostanza si tratta di un progetto per il centenario che sarà sottoposto al Presidente per le decisioni ulteriori.

Materiale per la sua alimentazione è disponibile in abbondanza. 

 Massimo Coltrinari

Nessun commento:

Posta un commento