Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2020

Piattaforma Cesvam (www.cesvam.org)

NOTIZIE CESVAM
Ulteriore potenziamento
 delle Capacita comunicative 
 dell'Istituto del Nastro Azzurro



Inaugurata dal punto di vista tecnico funzionale il 26 marzo 2020 data anniversaria della fondazione dell’Istituto del nastro Azzurro, ed iniziata ad essere implementata il 28 maggio 2020, data anniversaria della elevazione dell’Istituto del Nastro Azzurro e concessione delle patenti di nobiltà ad Ente Morale, vuole essere una vetrina di tutte le attività del CESVAM. Oltre alla classica Home Page, ovviamente sull’Istituto e sul CESVAM riporta tre comparti dedicati alle attività base del CESVA, la Ricerca, la Didattica, e l’Editoria. A queste si affiancano le attività collaterali come quella base della gestione dell’Emeroteca ed Archivio, delle Relazioni interne ed esterne, e delle Conferenze e Convegni a cui il CESVAM partecipa. Infine i contatti con Enti, Accademie ed Istituto con cui si collabora. Speciali accessi sono stati attivati per Le Pubblicazioni, ovvero per i Libri, i CESVAM Papers, i Quaderni,i Quaderni on Line, ed i Blog. La comunicazione diretta è sta articolata nella Home Page attraverso le sezione Eventi, in cui viene data notizia della partecipazione del CESVAM a manifestazioni e simili Informazioni, sulle comunicazioni che il Centro ha da fare con i collaboratori e viceversa.

Sono state anche aperte ulteriori email per poter gestire le comunicazioni: oltre alle classiche dedicate al Direttore (direttore.cesvam@istitutonastroazzurro.org) ed al Centrostudi, (centrostudicesvam@istitutonastroazzurro.org) vi sono quella dedicata all’editoria (editoria.cesvam@istitutonastroazzurro.org), alla didattica, ((didattica.cesvam@istitutonastroazzurro.org), alla ricerca (ricerca.cesvam@istitutonastroazzurro.org) ed infine alla Rivista QUADERNI (quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org).

Pertanto si prega di prendere visione in modo costante e metodico di questa piattaforma (www.cesvam.org) che  è il riverbero, al momento poco completo e si spera sempre più aderente alla situazione, della attività del Centro Studi sul Valore Militare.

Nessun commento:

Posta un commento