Cerca nel blog

domenica 7 luglio 2019

Progetti 2019. Situazione

NOTIZIE CESVAM
 Comunicazione del
 Ministero della Difesa
Gabinetto del Ministro

Si riceve dal Gabinetto del Ministro la seguente lettera:

"in attesa della conclusione dell’intero processo di assegnazione di fondi  anno 2019, che si ultimerà a breve con la firma del relativo decreto interministeriale da parte del Ministro della Difesa e del MEF, si inviano in allegato, nello spirito della più ampia e fattiva collaborazione, l’elenco dei progetti non approvati per codesto Sodalizio.

E’ doveroso sottolineare, per completezza di informazione, che in alcuni rari casi taluni progetti non sono stati approvati unicamente per carenza dei fondi a disposizione, pur  essendo ritenuti validi.

Distinti saluti

T.Col. AAran Nicola Bertoncini
Gabinetto del Ministro
1° Ufficio
Capo 3 ^ Sezione Associazionismo Militare,
Ordinamenti, Onorificenze e Decorazioni

Nota a Commento. L'Istituto del Nastro Azzurro aveva presentato attraverso il CESVAM quindici progetti. Di questi tredici non sono stati approvati. Si deduce che due sono stati approvati. In base alle deduzioni che si possono fare, i due approvati sono già in corso di approntamento essendo materia di ricerca costante del CESVAM. Peraltro si sottolinea come i progetti non approvati abbiamo avuto, almeno alcuni. la considerazione del Ministero e non accettati per mancanza di fondi; ciò non toglie che in ambito CESVAM continuano ad essere sviluppati.

Nessun commento:

Posta un commento