Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2022

ASSOARMA - Riunione del 22 maggio 2022 - Roma, Caserma Medici

 NOTIZIE CESVAM



NELLA RIUNIONE IN OGGETTO PRESIEDUTA DAL GEN. BUSCEMI, SI è DISCUSSO, SECONDO L'ODG , LE TEMATICHE RELATIVE ALL'INCONTRO CON IL MINISTRO DEL 26 MAGGIO 2022, LA TEMATICA DEL III SETTORE, LE ATTIVITà DELLE ASSOCIAZIONE NEL PERIODO LUGLIO 2020 -DICEMBRE 2021, UN PUNTO DI SITUAZIONE SULLA PROBLEMATICA DEI MUSEI MILITARI , DELLA EMERGENZA UCRAINA IN RELAZIONE ALLE INIZIATIVE DELLA CROCE ROSSA.

NELLE VARIE ED EVENTUALI AVUTA LA PAROLA DAL PRESIDENTE BUSCEMI IL SOTTOSCRITTO, SU MANDATO DEL PRESIDENTE NAZIONALE,  HA PROPOSTO UNA COLLABORAZIONE TRA IL NASTRO AZZURRO E ASSOARMA AL FINE DI DARE AMPIA DIVULGAZIONE IN MERITO ALLA FREQUENTA DEI MASTER ATTIVATI DALL'ISTITUTO STESSO, IN RELAZIONE ANCHE AI RIVOLTI ECONOMICI E FINANZIARI. L'ASSEMBLEA HA MOSTRA IL MASSIMO INTERESSE E IL PRESIDENTE BUSCEMI HA CHIESTO UN DOSSIER PARTICOLAREGGIATO PER AVERE TUTTI I DETTAGLI RELATIVI. 

IL CESVAM PREPARERA' IL PREDETTO DOSSIER CHE SARà INVIATO AL PIù PRESTO. PRESENTE OLTRE AL SOTTOSCRITTO ANCHE IL PROF. GIANCARLO RAMACCIA. IL PRESIDENTE NAZIONALE HA AVUTO UN RAGGUAGLIATO PUNTO DELLA SITUAZIONE E VALUTAZIONI IN MERITO E HA DATO IL SUO ASSENSO AL PROSIUEGUO DELLA INIZIATIVA NEI TERMINI INDICATI

MASSIMO COLTRARI


Nessun commento:

Posta un commento