Cerca nel blog

venerdì 3 maggio 2024

Club Ufficiali Marchigiani Corridonia 22 giugno 2024 - Commemorazione MOVM Corridoni e Niccolai

NOTIZIE CESVAM

 Collaborazioni e sinergie


Riceviamo dalla Presidenza del Club Ufficiali marchigiani e pubblichiamo:


Carissime Amiche ed Amici Sodali, mi scuso per questa mia email ma la ritengo necessaria.

Parlando alcuni giorni fa con il Sodale  Marco Maria Contardi (colui che ha organizzato il nostro Incontro Estivo del 22 giugno p.v. a Corridonia ed Abbazia San Claudio) è emerso che per ora ha ricevuto solo 3 adesioni (la mia, quella di Governatori e quella di Monaco con relative Signore) nonostante che il Programma, con alcune  raccomandazioni,  è stato inviato sia sul nostro gruppo WhatsApp (anche se non comprende tutti i Soci) e per email a tutti i Sodali fin dal 28 febbraio.

Inoltre è stato riportato anche sul nostro Sito: www.ufficiali-marche.it e su Facebook: Club Ufficiali Marchigiani.

 

In particolare nella predetta email di fine febbraio u.s. è stato messo in evidenza che LE ADESIONI PER MOTIVI ORGANIZZATIVI (relativi al noleggio degli autobus) DEVONO PERVENIRE ENTRO IL 22 MAGGIO P.V. ai PdC :

- Marco Maria CONTARDI : cell.: 335.6228370, email: marcomaria.contardi@gmail.com;

- Maurizio LEONI : cell.: 335.7807451, email:   maurizio.leoni52@gmail.com;          

- Alessio PANFOLI : cell.: 347.4834381, email:   alepan77@hotmail.com.

È vero che c'è ancora più di un mese per dare la propria adesione, ma le sole 3 adesioni per ora pervenute lascia perplessi.

Vi rinvio pertanto la mia email del 28 febbraio u.s. ed in allegato: la lettera del nostro Presidente, Il Programma dell’Incontro ed il Permesso di Parcheggio (per coloro che motivi particolari non possono prendere il Pullman).

Vi prego, ancora una volta, di dare la propria adesione e quella dei propri cari entro il 22 maggio p.v., naturalmente si accetteranno anche quelle che arriveranno anche dopo tale data.  

A Voi tutti e Vostri Cari il mio più affettuoso  saluto ed un abbraccio, convinto che anche quest’anno ci sarà una numerosa partecipazione all’incontro che, come sempre, sarà sicuramente interessante, piacevolissimo e schivo da ogni puro formalismo.

Il Sodale  Maurizio LEONI


Nessun commento:

Posta un commento