Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2023

La diffusione di QUADERNI ON LINE

 NOTIZIE CESVAM

Contrariamente ad ogni aspettativa, si sta constatando che QUADERNI IN LINE ospitato da www.valoremilitare.blogspot.com ha una diffusione sempre più in crescita, Articolato come noto sulla struttura di QUADERNI  la versione a stampa della rivista, QUADERNI ON LINE  riporta nelle varie rubriche i temi sia di carattere storico che di carattere geografico, ovvero il Mondo da cui veniamo ed il Mondo in cui viviamo. I contenuti dei post, consì come i contenuti degli articoli sulla rivista a Stampa sono tratti dalla attività di ricerca e di studio che sorregge la collaborazione in paterschip con i Master. I frequentatori dei Master e i ricercatori/associati del CESVAM danno un contributo sempre più consistente alla qualità  degli interventi. Forse questo potrebbe essere uno dei motivi per cui i contatti che si hanno sono in crescendo.

IL concetto di Valore Militare come fattore immateriale della Strategia, che è alla base della linea editoriale sia di QUADERNI ON LINE che di QUADERNI potrebbe essere un fattore di attrazione per chi si avvicina alle materie di cui trattiamo.

In questo mese, giugno 2023, il numero di contatti alla data odierna è stato di 5531, con un accesso ieri di oltre 500 contatti. Si continua a monitorare questo aspetto, tenendo presente che www.valorermilitare,blogspot.com è anche il riferimento dei blog geografici e storici che ulteriormente completano l'informazione e la ricerca

(massimo Coltrinari

Nessun commento:

Posta un commento