Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2020

Il Grifo Arciere Dicembre 2020

                                                                   NOTIZIE CESVAM

 Assisi, 4 dicembre 2020

Cari Amici,

desidero comunicare preliminarmente che, per motivi indipendenti dalla mia volontà, il Foto Album relativo alla nostra ultima (92^) escursione, effettuata dal 24 al 27 settembre 2020 in UMBRIA e nell’Alta VAL TIBERINA, nel contesto della 17^ Assemblea Generale Annuale dell’Associazione non è momento usufruibile. Ho aperto una richiesta di intervento tecnico presso Aruba e spero vivamente che, a giorni, la cosa possa rientrare nella normalità.

Ricordo, come sempre, a titolo di collaborazione, che, per poter vedere le immagini predette occorre seguire le note modalità, sotto riportate:

- chi si è registrato nel sito potrà entrare direttamente dall’interno del sito dell’Associazione (www.grifoarciere.org). A tale riguardo,  invito i Custodi, che non l’hanno ancora fatto, ad effettuare la registrazione, attraverso il riquadro in basso a sinistra della prima pagina del Sito. Attraverso questa semplice operazione nella quale ciascun richiedente, dopo essersi scelto un nomignolo di suo piacimento ed avere fatto riferimento al proprio numero di Associato (protocollo della Lettera Patente o numero del Diploma), riceverà una sua password con la quale potrà accedere a tutte le parti riservate dello stesso Sito;

- altrimenti, per tutti gli altri, occorrerà digitare in internet: http://fotoalbum.grifoarciere.org/ (attenzionehttp e non https  !!) e quindi digitare, nello spazio richiesto per la password, il seguente algoritmo : 44ig4heg.

Una volta entrati nell’album scegliere a sinistra in alto la voce Riunioni ed aprire, quindi, quella relativa alla 17^ del settembre 2020.


La diramazione di questa News mi offre l’occasione di formulare a tutti i miei più affettuosi auguri per la ricorrenza della nostra PatronaSanta Barbara (di cui vi mando un paio di immagini) e, sebbene più lontano, mi dà l’opportunità di inviare a tutti Voi ed alle vostre famiglie, preliminarmente, l’augurio più sincero per il prossimo Santo Natale, anche se, a causa della pandemia, non sarà una festività orientata al consumismo come per il passato ! Forse potrà essere l’occasione e me lo auguro, per un ritrovarsi al centro degli affetti familiari e per rivivere qualcosa di quelle magiche atmosfere che hanno fatto parte della nostra adolescenza. In ogni caso, spero vivamente che gli sforzi di “confinamento”, effettuati responsabilmente da ognuno di noi, possano almeno contribuire ad  allontanare questo pericoloso virus dalla nostra vita quotidiana e dai nostri pensieri.

 Massimo Iacopi

Nessun commento:

Posta un commento