NOTIZIE CESVAM
Con la protezione celeste.
Si crede di aver migliorato la comunicazione tra il CESVAM e le varie sue componenti, e si è cercato sempre di avere contatti estesi con tutti i soci dell'Istituto. Si è sempre più convinti che se non vi è interesse e motivazione, o meglio altre finalità che non sono quelle del CESVAM, ogni comunicazione sarà vana.
Si sono attivate dal mese di giugno, e come primi trenta giorni di sperimentazione sembra che la questione abbia dato esito positivo, delle CHA o catena di informazione riguardanti le attività del CESVAM
Nei giorni a venire dedicheremo spazio ad ognuna di esse.
Oggi apriamo la serie con quella dedicata agli ex Frequentatori dei Master attivati presso la Università degli STudi "N. Cusano" di Roma. Come noto dal 2016 si sono susseguenti i Master e quindi con coloro che li hanno brillantemente ottenuti sono rimasti contatti. Il CESVAM contra oltre 20-25 persone che, non solo si sono iscritte come Soci dell'Istituto, ma che stanno proficuamente collaborando e producendo. Vi sono poi tantissimi altri, oltre un centinaio, che seguono le nostre attività, anche per un aggiornamento di materia
Al fine di poter avere una comunicazione circolare con tutti è stata attivata la CHAT "ALUMNI", chiamata così usando l'espressione anglosassone di ex frequentatori. Le risposte sembrano positive, anche se la comunicazione è riferita ai tre master Storia Militare, Politica Militare e Terrorismo ed Antiterrorismo.
La comunicazione è orientata a livello giornalieri, tranne la domenica. Ovviamente, tranne eccezioni, alla CHAT non è ammesso partecipare, ma solo ricevere. Altrimenti non avrebbe senso.
La CHAT ha una santa Patrona, che riproduciamo in effige.

Nessun commento:
Posta un commento